Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


STO ASSUMENDO MELATONINA NIGTH, VORREI SAPERE SE PUO' AVERE EFFETTI POSITIVI SU DOLORI ALLEARTICOLAZIONI, PUBALGIA E EPICONDILITE. LA MATTINA HO UNA LEGGERA ASMA PENSATE CHE COL TEMPO, PASSERA, INOLTE SICCOME HO SUBITO DUE INTERVENTI DI POLIPOSI NASALE PER CUI AVEVO PERSO L'OLFATTO ORA DA QUANTO ASSUMO LA MELATONINA RIESCO A SENTIRE QUALCOSA, E' DA ATTRIBIRSI ALLA MELATONINA , SALUTI E GRAZIE
Domanda posta da: ROBERTO
Roberto , non so se si possano attribuire alla melatonina cosė tante funzioni ,certamente risintonizzando il sistema endocrino-ormonale ci si riappropria di un'armonia e di sensazioni che non si possono quantificare e classificare .Possiamo riassumerlo con la parola BENESSERE

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe