Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono oramai quattro anni che sono in menopausa e ho molti disturbi di sudorazione notturna e diurna che con i vari integratori non passano.Chi puo dirmi fino a quando possono durare e se c'è qualche farmaco che mi può aiutare.
Domanda posta da: claudia
Ci sono terapietradiozinalii farmacologiche ,terapie fitoterapiche e naturali ,senz'altro il suo ginecologo se sarà il caso la saprà consigiare . Detto questo come premessa ,tutte le terapie dovrebbero inziare con il ripristino della corretta sincronizzazione ormonale notturna ,cioè dalla melatonina che ha quel compito specifico nel nostro sistema. La formulazione specifica di clavis è Key Melatonin Fluid ,una compressa nel momento di coricarsi ,presa con continuità spesso è sufficiente per alleviare le problematiche legate alla menopausa.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe