Buongiorno e complimenti davvero per il sito.Sono un ragazzo di 29 anni un pó ansioso ma fortemente contrario a tutto Ció che è farmaco. Negli ultimi due mesi mi hanno riscontrato la Pressione arteriosa minima alta,a volte vicina ai 100 mentre la massima è ok.dovrei perdere circa 15 chili e ci sto lavorando;ho ridotto il sale e per questioni etiche da 10 giorni non mangio carne;la pa è diciamo borderline ora con minima tra i 90 e 95.potrebbe la melatonina aiutarmi ulteriormente?mi sveglio spesso,minimo una volta e sempre un Paio d'ore dopo che so riuscito ad addormentarmi per poi risvegliarmi due ore prima della sveglia e quasi all'alba.Potrebbe a che questo incidere sulla pressione arteriosa?Non ricordo di aver mai dormito senza interruzioni in effetti.Mi scuso per essermi dilungato.buona serata Domanda posta da: Luigi |
Grazie per i complementi . Si può essere d'aiuto per i livelli pressori ,non ha controindicazioni ,come possono esserlo anche altre molecole naturali ,quali il magnesio .Nel suo caso vista la giovane età può essere suffciente una formulazione a basso dosaggio e può rimettere a posto il suo ciclo del sonno in qualche settimane o mese ,non è un sonnifero ,quindi lo fa in modo non farmacologico. Key melatonin Light 1 mg ,una semplice compressa nel momento di coricarsi. Curarsi con l'alimentazione è condivisibile oltre che efficace e aiuta a conoscersi meglio. Risposta da: Melatonina.it |
Ok.Grazie mille della risposta.Ne acquisteró subito un paio di confezioni.Il magnesio occorre che lo prenda a parte o è gia integrato nella melatonina light da 1mg? Risposta da: Luigi |
Quello presente serve solo per non disperderlo attaverso l'assunzione dello zinco ,deve prenderne a parte e assumerne dai 300 ai 450 mg per giorno Risposta da: Melatonina.it |
Grazie mille della Sua risposta. In realtà avrei preferito che fosse integrato nella melatonina.Quindi mi consiglia di assumerlo a parte?non ha controindicazioni? Come dicevo sono un pó pauroso :p Risposta da: Luigi |
No.non ha controindicazioni , il magnesio può essere assunto a quantità anche più elevate ,è un minerale ben presente nel nostro organismo e l'rda giornaliero è di 1,2 grammi. Risposta da: Melatonina.it |
salve.avendo fatto l'ordine giorni fa ed avendo gia pagato potrei sapere quando arriva la merce? Risposta da: Luigi |
Certo che può saperlo ,l'ordine è del 5 /06 ore 12,50 quindi rientra nelle spedizioni di venerdi mattina , dovrebbe arrivare martedi o mecoledi . Risposta da: Melatonina.it |