ma il calcio? ieri sera ho preso la mia prima pastiglia di melatonina. guardando la composizione ho notato che non c'è più il calcio, che continua a comparire sul sito come elemento essenziale in concomitanza con il magnesio e sulle immagini dei volantini riportato sul fronte della scatola. la scatola acquistata invece non lo riporta né sul fronte, né nella composizione e quindi, presumo, nemmeno nel prodotto. come mai non c'è più? (la prima assunzione, immagino per pura coincidenza, non è stata esaltante: di solito non fatico minimamente ad addormentarmi, ma ho continui risvegli... ieri invece non sono nemmeno riuscita a prendere sonno se non dopo ore e mi sono risvegliata subito dopo. è sicuramente un caso, ma peccato. vedremo col tempo) Domanda posta da: |
La reazione delle prime sera non ha molto significato ,la melatonina è un sincronizzatore ,non si può pensare che abbia effetti farmacologici. Se avrà pazienza capirà cosa voglio dire . Il calcio ,pur essendo presente nellla formulazione non può essere menzionato sulle scatole perchè avendo recepito una normativa europea ,tutti i minerali al di sotto del 15% dell'RDA giornaliero non possono essere menzionati sulla confezione . Avendo il calcio un RDA elvato ,la quantità presente non rappresenta il 15% ,per cui non può essere menzionata . Risposta da: Melatonina.it |