Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ma il calcio? ieri sera ho preso la mia prima pastiglia di melatonina. guardando la composizione ho notato che non c'è più il calcio, che continua a comparire sul sito come elemento essenziale in concomitanza con il magnesio e sulle immagini dei volantini riportato sul fronte della scatola. la scatola acquistata invece non lo riporta né sul fronte, né nella composizione e quindi, presumo, nemmeno nel prodotto. come mai non c'è più? (la prima assunzione, immagino per pura coincidenza, non è stata esaltante: di solito non fatico minimamente ad addormentarmi, ma ho continui risvegli... ieri invece non sono nemmeno riuscita a prendere sonno se non dopo ore e mi sono risvegliata subito dopo. è sicuramente un caso, ma peccato. vedremo col tempo)
Domanda posta da:
La reazione delle prime sera non ha molto significato ,la melatonina è un sincronizzatore ,non si può pensare che abbia effetti farmacologici. Se avrà pazienza capirà cosa voglio dire . Il calcio ,pur essendo presente nellla formulazione non può essere menzionato sulle scatole perchè avendo recepito una normativa europea ,tutti i minerali al di sotto del 15% dell'RDA giornaliero non possono essere menzionati sulla confezione . Avendo il calcio un RDA elvato ,la quantità presente non rappresenta il 15% ,per cui non può essere menzionata .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe