Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


All'inizio della scorsa settimana ho ordinato due scatole di melatonina defender.Giovedì scorso ho chiesto notizie della spedizione e mi è stato detto che sarebbero state spedite venerdì.Mentre quando ho fatto altri acquisti,nel momento della spedizione,mi è stato comunicato,sia l'avvenuta partenza che il numero con il quale potevo seguire il percorso del pacco,questa volta non ho avuto nessuna comunicazione.Chiedo,per questo,di sapere se la spedizione è stata veramente fatta e qual'è il numero del pacco.Grazie
Domanda posta da: Adele di Gualdo
Abbiamo un po' di ordini arretrati ,ma è un buon segno ,credo inseriranno entro oggi le spedizioni ,ho chiamato ora al telefono e mi dicono che hanno inserito le raccomandate sia di venerdi che di oggi ,può essere successo che lei ha sbagliato ad inserire la sua mail e allora il sistema non rispedisce ,ora controllo nelle ricevute degli ordini.

Risposta da: Melatonina.it
eccola:
DATA LINGUA ORDINE RACCOMANDATA
04/06/2012 Italiano Dati anagrafici:
Italia Totale: 35 08/06/2012
144895487925


Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta.La mia mail era esatta e si è trattato probabilmente di un disguido.Sono contenta che sempre più gente cominci ad apprezzare la melatonina.Io ho cominciato ad assumerla quando ancora in Italia era vietata.La facevo venire dall'estero,poi l'ho fatta preparare in forma galenica da un farmacista,poi ho continuato con quella che trovavo in farmacia.Parecchi anni dopo,per paura di assuefazione avevo smesso ma i miei problemi di sonno erano ricominciati.Parlando con un farmacista indiano mi ha detto che in India la melatonina è usata da sempre.Addirittura le antiche tribù mangiavano l'ipofisi dei loro morti perchè avevano capito che lì si formava qualcosa di molto importante per la vita.Da allora ho ricominciato a prenderla e non intendo più smettere.La vostra melatonina essendo di origine vegetale mi dà più sicurezza.Grazie e alla prossima.Adele

Risposta da: Adele di Gualdo
Quella degli indiani che mangiavano l'ipofisi mi mancava ,ma può far comprendere quanto da sempre rivesta un ruolo importnate a livello metafisico.

Risposta da: Melatonina.it
Nella mia risposta precedente ho detto una cosa inesatta.La ghiandola che gli antichi indiani prelevavano dai loro morti non è l'ipofisi ma la ghiandola pineale cioè la ghiandola che produce la melatonina.Chiedo scusa per l'errore.Adele

Risposta da: Adele di Gualdo
lo ,lo ma nel dire l'inesattezza ha detto una cosa giusta . Ogni ghiandola comanda 2 ghindole e tutto parte dall'ipofisi ,ma solo una comanda tutte le ghiandole ed è l'epifesi o ghiandola pineale o terzo occhio ,collegata atttaverso la retina ai centri nervosi .

Risposta da: Melatonina.it
Lo so lo so .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe