Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vorrei sottoporre i seguenti quesiti: si possono trarre benefici dall'assunzione di melatonina durante un periodo di particolare ansia e instabilità emotiva, in pratica può avere un blando effetto antidepressivo?
Inoltre l'assunzione in mattinata di ginseng come energizzante e tonico è controindicata se la sera si assume anche la melatonina? grazie
Domanda posta da: cosimo_bari
La melatonina ha certamente un leggero efffetto antidepressivo ed è proprio quello il motivo per cui trova applicazione medica nella SAD (depressione stagionale ed è per questo che l'industria del farmaco ha brevettato una molecola con nome agomelatina che in pratica agisce come la melatonina ed è venduta come antidepressivo ......,ma questo è commercio !
Il ginseng è un tonico eccellente ,ma non va d'accordo se si soffre d'insonnia .Può utilizzare invece un nostro prodotto che contiene Garum era considerato il ginseng dell'occidente nel passato per i suoi effetti sull'energia fisica e psicologica ,ma a differenza del ginseeng ,non ha funzione eccitante . Il prodotto contiene oltre al garum del magnesio che si integra perfettamentte per varie ragioni che troverà ben spiegate al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe