Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
ho un bambino di 20 mesi che da quasi un anno ha disturbi del sonno. Per riassumere vive il sonno con nervosismo, è difficile da consolare. il problema aumenta nei giorni per poi calare ed avere una fase per lo più serena. Il Pediatra mi ha consigliato di dargli la melatonina, che sta prendendo da circa 10 giorni, e devo dire che ha funzionato molto bene, ma nelle ultime notti pare che stia funzionando meno. Tende a svegliarsi intorno alle 2, e ha già avuto due crisi di pianto. Potrebbe dipendere già da assuefazione? oppure sbaglio il dosaggio? gli do 15 gocce di Melamil Milte (12 gocce sono 0,5 ml di prodotto).

Vorrei avere un cosiglio da voi esperti
grazie
Domanda posta da: Antonio
La melatonina non crea assuefazone e non va vista come un farmaco ,semplicemnte gli alti e bassi in un percorso anche di migloramento vanno accettati ,eventualmente può aumentare fino a 1 mg di melatonine se vuole può utilizzare una formulazione Clavis ,Key Melatonin Light adeguata senz'altro per qualità . Cerchi di mantenere sempre lo stesso orario di assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe