Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ciao, ho 38 anni e da circa 6 notti che non riesco a dormir,notti bianche ...ho provato con la valeriana ma niente, stamattina in erboristeria mi hanno consigliato Melatonina dream 3...sapete dirmi se e buona se da buoni risultai fin da subito? grazie...
Domanda posta da: patrizia
La melatonina è un sincronizzatore ,non sempre i risultati arrivano immediatamente ,ma vale senz'altro la pena insistere perchè contrariamente ai farmaci è in grado di ripristinare un sonno naturale ristoratore . In casi estremi si utilizzano farmaci ,ma anche in quel caso l'utilizzo contemoraneo della melatonina è in grado di portare indubbi benefici ,la sincronizzazione ,non è contraria a nessuna problematica . Non sottovaluti la qualità della melatonina che deve essere al 100% come grado di purezza e utilizzare i corretti minerali veicolanti per consentire un miglior assorbimento .

Risposta da: Melatonina.it
grazie la sto prendendo da 10 giorni circa e va molto meglio...passavo notti in bianco ora almeno dormo anche 6 ore...poi il caldo fa la sua parte....cmq e buona ne prendo ancora un po' poi lascio....ciao

Risposta da: patrizia




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe