Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


CORTESEMETE MI CHIAMO GILBERTO HO 42 ANNI,SOFFRO DI DISTURBI DEL SONNO. MI ADDORMENTO SUBITO MA POI DOPO POCO,TEMPO INIZIO UNA SORTA DI (VIA CRUCIS)FATTA DI RISVEGLI è SONNO ANZIOSO .HO SAPUTO CHE LA MELATONINA, DA ANZIA è ADDIRITTURA DEPRESSIONE......è VERO TUTTO CIò? DATO CHE IO GIà SONO ANZIOSO DI MIO.......NON VORREI PEGGIORARE LA SITUAZIONE.ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE MILLE
Domanda posta da: GILBERTO
Non so dove abbia sentito una sciocchezza simile . La melatonina è una molecol naturale non un farmaco ,ed è semplicemente un sincronizzatore ,che parrebbe poco ,ma in realtà avere una corretta sincrnizzazione ormonale notturna ,significa avere un grado di benessere migliore ,dormire meglio è solo uno dei tanti aspetti ,ma anche ansia e piccole depressioni possono avere miglioramenti utilizzando correttamente una buona qualità di melatonina. Tant'è che è stato anche brevettato un prodotto la agomelatonina utile proprio in caso di depressione . Una semplice compressa di melatonina da 3 mg , tipo Key Melatonin Night ,è in grado in poche settimane ,non certo immediatamente ,di farle ottenere dei buoni riscontri .Se trascorse 3/4 settimane avesse ancora problemi ci ricontatti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe