Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


spett dottore ho 55 anni in menopausa da 2 anni vorrei prendere la melatonina cosi mi consiglia . peso 53 chili faccio ginnastica lavoro . grazie distinti saluti da sonia
Domanda posta da: sonia
La formulazione Clavis più adatta se la menopausa non è particolarmente problematica sono sufficienti i 3 mg ,Key Melatonin Fluid ,che permette di associare i benefici della melatonina a quelli del cromo ,minerale che agendo sul sistema degli zuccheri aiuta a smaltire i liveli di grassi nel sangue ,problema che solitamente aumenta con l'inizio della menopausa.
Il ripristino dei livelli del cromo associato all'imput positivo del segnale della melatonina potrà migliorare il benessere generale. Una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente con continuità di orario tra le ore 23 e l'una di notte durante il periodo estivo.

Risposta da: Melatonina.it
spett dott per quanto tempo posso prendere la melatonina ci sono effetti collaterali. il mio peso è perfetto io faccio una dieta priva di grassi frutta verdura carne bianca niente alcool niente bibitre gassate grazie

Risposta da: sonia




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe