Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve ho 56 anni in menopausa da 11 anni per intervento. ho fatto per 6 anni la tos e 2 anni ho sospeso. assumo integratori a base di trifoglio rosso e altri integratori a base di papaya. Ho fatto le analisi e ho il colesterolo e trigligeridi alti la melatonina può servirmi? grazie
Domanda posta da: toma
Non solo può servirle ,ma le cambierà migliorandoli molti parametri e la qualità di vita .La melatonina è una molecola eccezionale ingrado attraverso la risincronizzazione ormonale notturna di portare miglioramenti in direzioni apparentemente slegate ,ma con denominatore comune la desincronizzazione ,insonnia ,difese immunitarie ,umore equilibrio psicofisico ,energia ecc.ecc...
Nel caso specifico la formulazione più adatta tra quelle Clavis è Key Melatonin Fluid 3 mg ,che contiene anche del cromo minerale utile per la sua azione sul sistema degli zuccheri che permette lo smaltimento dei grassi .
UNa compressa nelmomento di coricarsi ,possibilmente con continuità di orario .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe