Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


mimchiamo laura ho 54 anni come mi potete aiutare per l'insonia io uso melatonina pura da 5mg ma fa poco
mi potete consigliare come devo usarla correttemente , mi anno detto che si può prendere anche durante ilgiorno e poi la sera prima di coricarsipotete fare qulcosa grzie
Domanda posta da: laura
Non funziona esattamente come ha scritto .
Due cose importanti ,la prima se sta utilizzando farmaci parallelamente all'utilizzo della melatonina ,può essere una buona occasione pr scalarli gradualmente . La seconda che la qualità della melatonina può fare la differenza ,menzionare pura sulla scatola non significa con grado di purezza totale ,ma che non utilizza veicolanti ,che nel caso della melatonina possono essere un miglioramento della formulazione ottimizzandone l'assorbilmento (zinco e magnesio).
Detto questo come premessa , e supponendo che lei stia utilizzando melatonina da oltre 1 mese con risultati scarsi e che il suo livello di insonnia sia radicato , potrà essere opportuno ricorrere alla doppia somministrazione ad orari differenti ,la prima compressa da 3 mg ,key melatonin night ,va presa all'imbrunire ,seguendo la stagionalità ,in questo periodo intorno alle ore 20/20,30 e la seconda compressa sempre da 3 mg ,dovrebbe assumerla nel momento di coricarsi in orario compreso tra le ore 23 e le ore 1 nel periodo estivo .Saprà dire come sta andando fra 3/4 settimane o se avrà necessità anche prima ,scrivendo possibilmente sempre su questa form

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe