Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 50 anni in menopausa da tre.Il problema che mi affligge oltre all'ansia e al nervosismo, che si sono accentuati, è la qualità del sonno che risulta disturbato dai continui risvegli a causa delle vampate notturne. Mi riaddormento sempre, ma la mattina ho la sensazione di non avere riposato. Ho vampate anche durante il giorno ugualmente fastidiose... Ho provato vari rimedi naturali senza alcun risultato. Grazie dei consigli che potrete darmi.
Domanda posta da: marina
La melatonina agice sul sonno e sulle altre problematiche attaverso la risincronizzazione del sistema ormonale notturno ,una volta ridato il corretto imput all'orologio biologico che regola attaverso la melatonina la cascata ormonale notturna ,molte delle problematiche si sistemeranno o si attenuerano . Vista la situazione che si trascina da anni può utilizzare una formulazione con un impatto leggermente superiore all'età , ma adeguata alla problematica che ha espresso ,cioè Key Melatonin Defender 5 mg , una compressa nel momento di coricarsi ,in qualche settimana dovrebbe cominciare ad avere dei benefici ,partendo dal miglioramento dei parametri del sonno. Se avrà necessità ci ricontatti ,possibilmente sempre su questa form.Ptrà eventualmente associare un prodotto complementare alla melatonina efficace su energia fisica e psicologica ,si tratta di garum e magnesio in unico prodotto ,trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe