Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da tre anni ho la menopausa, adesso ne ho 49. Sono sempre stata una persona ansiosa ma adesso lo sono ancora di più. Non ho problemi di peso, seguo una dieta povera di grassi perchè il colesterolo progressivamente si è alzato (totale 245) Il mio problema è che non dormo più bene. Mi addormento sempre facilmente, ma dopo 2/3 ore inizia l'incubo vampate che mi svegliano in continuazione e al mattino mi sento stanca. Cosa posso fare? Ho provato diversi integratori a base di soia e trifoglio rosso: soldi buttati. Mi suggerite qualcosa?
Domanda posta da: anna
posso fare copia e incolla con la risposta appena data sotto , l'unica variante è legata ai grassi nel sangue .dovrebbe capire si si tratta di colesterolo creato da un eccesso di utilizzo di grassi alimentari ,oppure di produzione endogena eccessiva ,gli approcci teapeutici,naturali o farmacologici , sono differenti a seconda di quale sia l'origine.
La melatonina agice sul sonno e sulle altre problematiche attaverso la risincronizzazione del sistema ormonale notturno ,una volta ridato il corretto imput all'orologio biologico che regola attaverso la melatonina la cascata ormonale notturna ,molte delle problematiche si sistemeranno o si attenuerano . Vista la situazione che si trascina da anni può utilizzare una formulazione con un impatto leggermente superiore all'età , ma adeguata alla problematica che ha espresso ,cioè Key Melatonin Defender 5 mg , una compressa nel momento di coricarsi ,in qualche settimana dovrebbe cominciare ad avere dei benefici ,partendo dal miglioramento dei parametri del sonno. Se avrà necessità ci ricontatti ,possibilmente sempre su questa form.Ptrà eventualmente associare un prodotto complementare alla melatonina efficace su energia fisica e psicologica ,si tratta di garum e magnesio in unico prodotto ,trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it




Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la gentile e premurosa risposta. Non so come devo fare per capire se il colesterolo alto è legato all'alimentazione o a se è endogeno.Comunque inizierò con Key Melatonin Defender 5mg e... speriamo bene. Le farò sapere. Ancora grazie.

Risposta da: anna
lo può capire da come si alimenta ,se lei mangia pochi grassi per una settimana e il colesterolo si abbassa è dovuto ad alimentazione eccessivamente ricca di grassi e allora può agire attaverso una dita o dei prodotti che legano i grassi non facendoli assorbire (chitosano vegetale ) ,se i valori restano invariati dopo una settimana di alimentazione poverissima in grassi significa che lo autoproduce e quindi dovrà valutare con il medico se ricorrere a farmaci specifici oppure se non ha picchi tenerlo sempre comunque controllato

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe