Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 59 anni, nel 2006 ho avuto menopausa provocata da intervento chirurgico. Da subito ho avuto tachicardia, vampate improvvise giorno e notte e conseguente insonnia. Per 4 anni ho seguito la TOS, ma per un nodulino al seno ho dovuto smettere. Dopo aver interrotto la TOS sono stata bene per un anno circa, ma da quest'anno sono ritornate dele violente vampate e sudorazioni eccessive giorno e notte. Conduco una vita tranquilla, mangio poco e con regolarità, faccio sport da 2 anni, ballo, non ho stress, ma questa situazione mi fa stare veramente male e la qualità della mia vita è cambiata. Cosa posso fare? Mi hanno parlato della melatonina...ma non serve solo per l'insonnia? Vi sarei molto grata se voleste rassicurarmi in merito. Grazie infinite
Domanda posta da: Anna
La melatonina è esattamente la molecola che più di ogni altra può essere utile per migliorare il suo benessere,i suoi problemi sono legati a desincronizzazione è la stessa menopausa che la provoca e innesca un meccanismo di porduzione ormonale alterata ,la TOS in modo farmacoogico agisce sul ripristino dei valori ormonali .
La melatonina fa la stessa,ma lo attraverso la risincronizzazione del sistema ormonale noturno e lo fa in modo naturale ,è la sua vera funziione ,non è una molecola esterna ,ma una molecola che ci appartiene semplicemente invecchaino viene ad essereprodotta in misura inferiore ,assumerla di qualità e correttamente veicolata ,non si limita a migliorare l'aspetto del sonno , bens' agisce sul sonno attraverso la risincronizzazione ormonale notturna.
La melatonina viene asssunta da milioni di persone nel mondo da 18 anni ,senza siano mai state segnalate vere problematiche legate alla sua assunzione e se viene sempre più utilizzata ,nonostante l'ostruzionismo effettuato nel corso degli anni , è solo perchè crea molti benefici.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe