SALVE E DA 7 ANNI CHE SOFFRO DI DEPRESSIONE ENDOGENA...ASSUMO ZARELISS DA 75 E 3 EN AL D' DA 1 MG..E DEPAKIN DA NON MOLTO...MI VENGONO ANGOSCE ASLLO STOMACO E TRISTEZZA, HO PAURE INSICUREZZA...COSA POSSO FARE X STARE MEGLIO NON VIVO BENE MI SENTO GIU'...GRAZIE Domanda posta da: Ennio |
Senz'altro essere seguiti da un medico di cui si condivida il metodo è la prima cosa da fare . Si deve partire da li ,il resto è una conseguenza di quella scelta. Risposta da: Melatonina.it |
grazie spero..passi il caldo non aiuta...e una brutta bestia la depressione....saluti :( Risposta da: Ennio |
si ma se seguito adeguatente ,la può tenere sotto controllo Risposta da: Melatonina.it |
grazie ancora...volevo sapere se sentirsi la testa intontita come dire stordita e ansia o cosa.... sia in casa che fuori la sento stonata e una sensazione brutta....e poi arrivano le paure di stere nei negoxi tra la gente...cosa puo' essere....grazie ;) Risposta da: Ennio |
Sono piccole fobie che con l'aiuto di un buono psicologo riuscirà ,potrà senz'altro risolvere. Risposta da: Melatonina.it |