Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


SALVE E DA 7 ANNI CHE SOFFRO DI DEPRESSIONE ENDOGENA...ASSUMO ZARELISS DA 75 E 3 EN AL D' DA 1 MG..E DEPAKIN DA NON MOLTO...MI VENGONO ANGOSCE ASLLO STOMACO E TRISTEZZA, HO PAURE INSICUREZZA...COSA POSSO FARE X STARE MEGLIO NON VIVO BENE MI SENTO GIU'...GRAZIE
Domanda posta da: Ennio
Senz'altro essere seguiti da un medico di cui si condivida il metodo è la prima cosa da fare . Si deve partire da li ,il resto è una conseguenza di quella scelta.

Risposta da: Melatonina.it
grazie spero..passi il caldo non aiuta...e una brutta bestia la depressione....saluti :(

Risposta da: Ennio
si ma se seguito adeguatente ,la può tenere sotto controllo

Risposta da: Melatonina.it
grazie ancora...volevo sapere se sentirsi la testa intontita come dire stordita e ansia o cosa.... sia in casa che fuori la sento stonata e una sensazione brutta....e poi arrivano le paure di stere nei negoxi tra la gente...cosa puo' essere....grazie ;)

Risposta da: Ennio
Sono piccole fobie che con l'aiuto di un buono psicologo riuscirà ,potrà senz'altro risolvere.





Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe