Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono in menopausa da 4 anni, ne ho 50. Sto assumendo ANGELIQ posso prendere la melatonina, perchè ho problemi d'insonnia? G R A Z I E !
Domanda posta da: LIO
Certamente può prenderla senza controindicazioni .
La formulazione più adatta dovrebbe essere Key Melatonin Fluid 3 mg che associa il cromo ,minerale adatto al periodo della menopausa oltre alla melatonina ,una compressa nel momento di coricarsi,possibilmente da assumere ad orari costanti

Risposta da: Melatonina.it
Se un soggetto è iperteso, può assumere la melatonina?
GRAZIE.

Risposta da: LIO
Certamente ,non solo non ci sono controindicazioni ,ma secondo uno studio i livelli pressori potrebbero abbassarsi nel corso del tempo fino a 20 mmhg . Altro dato importante ,le persone che utilizzano farmaci pressori hanno bassi livelli di melatonina ,per cui l'integrazione come suggerito da uno studio che può trovare anche all'interno del sito nella sezione articoli ,è consigliata . Unico accorgimento necessario distanziare l'orario di assunzione del farmaco rispetto a quello della melatonina( che va presa nel momento di coricarsi ) di almeno 3/4 ore ,in quanto i farmaci pressori non consentono un corretto assorbimento della melatonina .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe