Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


carissimo Dott. le scrivo per dirle che sono 2 anni che assumo la melatonina defender, per l'insonnia e fibromialgia,diciamo che non dormo proprio al top, ma insomma sto meglio di quando non la prendevo, i dolori però ci sono sempre. il mio problema è questo:non ho potuto assumere la melatonina x 2 sere, non ho dormito assolutamente, mi sono spaventata e sono andata dal mio medico, che mi ha detto che io ormai ero abituata alla melatonina , non che creasse dipendenza ,ma siccome è un ormone il mio corpo ne a risentito la mancanza, non bisogna prenderla x di più di un mese, mi a detto di comprarmi la melatonina a gocce e diminuire le dosi fino a sospenderla, come faccio? senza non riesco a dormire mi sento troppo nervosa.in vari siti dicono che non bisogna assumerla per sempre, ma al bisogno. grazie
Domanda posta da: elvira
Credo che il suo medico poco conosca la melatonina ,anzi direi per nulla .Le ha scritto come se la melatonina fosse un farmaco (poco altro conosce) e le parla di disassuefazione che se esiste è solo nella sua testa ( e questo può essere ) ,ma non nella realtà ,la non dipendenza è una delle CERTEZZE sulla melatonina .
Internet è un contenitore di tutto ,di opinioni, di studi ecc ,la capacità di un individuo è quella di documentarsi e poi farsi una propria opinione .
Lei Elvira , come tutti ha questa possibilità, la ragione la porterà a capire ,aldilà delle mie parole .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe