Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


IO HO 61 ANNI E DA ALCUNI ANNI NON RIESCO A DORMIRE SE NON ASSUMO UN HALCION,ORA VOGLIO LIBERARMI DALLA DIPENDENZA DI QUESTO IPNOTICO CHE MI Fà FARE COSE CHE NON VOGLIO, COME MANGIARE OLTRE OGNI MISURA FACENDOMI SENTIRE IN COLPA E OLTRETUTTO INGRASSO. COME POSSO DORMIRE CON LA MELATONINA. GRAZIE
Domanda posta da: ariella
Assumere melatonina può senz'altro essere utile per cominciare a scalare gradualmente i farmaci ipnotici ,anche solo del 20% settimanalmente ,introducando una semplice compressa da 3 mg nel momento di coricarsi di Key Melatonin Night o meglio ancora visto ciò che ha scritto ,di Key Melatonin Fluid , contiene del cromo minerale utile per la sua azione sul sistema degli zuccheri che permette di meglio smaltire dei grassi . Quando avrà scalato del 40/50% il farmaco dopo 2/3 settimane potrà aumentare la quantità di melatonina 2 compresse di Key Melatonin Fluid o in alternativa una compressa di Key Melatonin Defender 5 mg ,sempre nel momento di coricarsi.
Se avrà difficoltà ,potrà contattarci ,possibilmente sempre su questa form .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe