Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve ho 44 anni e da 4 anni sono in menopausa precoce.... i primi due anni avevo cicli ravvicinati e saltuari....poi dopo un anno di assenza e' tornaoto per 6 mesi....ora e' poco piu di un anno che nn ho piu nulla........tt morto,,ah in quest'ultimo anno mi funzionava una solo ovaia...volevo domandare se potevo avere ormai rapporti senza accorgimenti visto che ormai....del ciclo nn c'e' proprio piu nulla nemmeno i sintomi.....un'altra domanda....possibile che in concomitanza del ciclo precedente mi gonfio e mi sento nervosissima come quando lo avevo??? i sintomi esistonodopo tt questo tempo?? grazie paperella68
Domanda posta da: paperella68
In questo sito parliamo di melatonina e sue applicazioni ,tra cui rientra anche la problematica della menopausa precoce ,ma la domanda che ha posto deve farla al suo ginecologo

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe