Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve,miofiglio ha 22anni e da quandoaveva 15-16 anni è ossessionato dalla cosoddetta fobia sociale.Ho tentato molte strade fra cui quella dello psichiatra.Il primo,cominciòa "curarlo" con la paroxetina per circa 2 anni con effetti secondari che non vi dico.Ha smesso la paroxetina e il disturbo ò tornato peggio di prima sommato agli effetti secondari.Ha fatto sedute psicologiche ma lo psicologo ha voluto essere affiancato dallo psichiatra il quale a dir poco non me lo ammazzava dopo avergli dato anafranil una cps da 20 per 2 volte al di +impromen da 10 mg 5 gocce la sera.Non appena ha preso questi farmaci ha cominciato a scalpitare e a voler spaccare tutto.Il battito cardiaco era arrivato alle stelle,tanto che ho dovuto portarlo al prontosoccorso.Ora lui non prende più alcun farmaco,sta meglio ma molto nervoso e stressato perchò non riesce a sentirsi libero dal sentirsi osservato.Potete consigliarmi un rimedio efficace che possa dargli un poco di tranquilita? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.Ah! lui è preoccupato perchè pensa che quei farmaci così forti,anche se li ha presi per solo due giorni,possano aver provocato un peggioramento permanente dal momento chedi tanto in tanto sente una scossa elettrica lungo la spina dorsale uguale a quello provocato dai farmaci in quel momento.E? possibile?Grazie_
Domanda posta da:
Certamente la cosa più opportuna sarebbe che un professionista di cui si possa fidare lo possa sseguire ,se viole scrivermi in privato eventualmente possso suggerirle a seconda della zona qualche nominativo . Parlando di prodotti senz'altro potrebbe essere utile Clavis Harmooniae , magnesio e Garum che agiscono su energia fisica e psicologica .
La sera potrà utilizzare la melatonina ,vista l'età una fformuulazione a basso dosaggio che aiuti a tenere sincronizzato l'orologio biologico ,Key Melatonin Light ,due compresse nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la Vostra risposta.Sicuramente proverò Clavis Harmoniae perchè lo stress è molto forte.Certo,in questi casi è importante trovare un professionista serio e davvero preparato.Purtroppo oggi in mezzo a quella mare di psicologi,ipnologi ecc.,trovare quello giusto è molto difficile.Lui è ormai convinto che gli psicofarmaci sono una trappola infernale dalla quale poi è quqsi impossibile uscirne anche se lui ce l'hafatta con forte impegno. Davvero grazie.Ma su quale indirizzo posso contattarVi privatamente?

Risposta da:
scriva a info@clavis2000.com

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe