Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 52 anni, dal 2066 sono in menopausa, dopo un mese di ciclo continuo mi si è arrestato completamente.Devo dire che non ho avuto grossi disturbi dopo, ma per circa 15 gg durante il ciclo-continuo ho avuto forti dolori all'addome che passavano solo dopo alcuni ore.
Da un controllo successivo la ginecologa mi ha detto che era tutto a posto, erano sparite anche alcune cisti gassose, ma che era presto per la menopausa e mi ha dato dei flavonoidi di soia che ho preso per alcuni giorni.
Da qualche anno, dopo un ricovero per attacchi di ansia, prendo dropaxin gocce e all'occorrenza tranquirit, sto cercando di scalare dropaxin, ma il mio problema è che sono ingrassata di circa 10 kili e non riesco a scendere nonostante le varie diete, perdo 3 o 4 kili e ne riprendo 5....
Dormo abbastanza bene,dalle 8 alle 9 ore, salvo incubi dovuti allo stress del lavoro (centralinista).
Vorrei sapere due cose:
dropaxin ingrassa? (il medico dice ...forse..)
la melatonina può aiutarmi a smettere con i farmaci antidepressivi?
posso dimagrire o mi devo rassegnare al mio peso da "menopausa"?
Per favore rispondetemi...

Grazie
Domanda posta da: loredana
E' la maopausa che tende a far ingrassare ,pur mangiando meno il suo metabolismo tende a rallentare e la conseguenza è prendere del peso .Tenere sincronizzazto il sistema ormonale attaverso la risincronizzazione del sistema ormonale notturno che effettua la melatonina , in molti casi permette di avere meno difficoltà a mantendere il peso . Ci sono molti altri aspetti che beneficiano dell'assunzione di melatonina ,nel caso specifico Clavis Ha creato Key Melatonin Fluid 3 mg che associa i benefici della melatonina a quelli del cromo ,minerale importante per la sua azione sul sistema degli zuccheri con conseguente diminuzione di accumulo di grassi . Lo scalo dei farmaci deve essere sempre prograssivo di circa il 20% settimanalee conseguente introduzione di Key Melatonin Fluid nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe