Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ho 52 anni, dal 2066 sono in menopausa, dopo un mese di ciclo continuo mi si arrestato completamente.Devo dire che non ho avuto grossi disturbi dopo, ma per circa 15 gg durante il ciclo-continuo ho avuto forti dolori all'addome che passavano solo dopo alcuni ore.
Da un controllo successivo la ginecologa mi ha detto che era tutto a posto, erano sparite anche alcune cisti gassose, ma che era presto per la menopausa e mi ha dato dei flavonoidi di soia che ho preso per alcuni giorni.
Da qualche anno, dopo un ricovero per attacchi di ansia, prendo dropaxin gocce e all'occorrenza tranquirit, sto cercando di scalare dropaxin, ma il mio problema che sono ingrassata di circa 10 kili e non riesco a scendere nonostante le varie diete, perdo 3 o 4 kili e ne riprendo 5....
Dormo abbastanza bene,dalle 8 alle 9 ore, salvo incubi dovuti allo stress del lavoro (centralinista).
Vorrei sapere due cose:
dropaxin ingrassa? (il medico dice ...forse..)
la melatonina pu aiutarmi a smettere con i farmaci antidepressivi?
posso dimagrire o mi devo rassegnare al mio peso da "menopausa"?
Per favore rispondetemi...

Grazie
Domanda posta da: loredana
E' la maopausa che tende a far ingrassare ,pur mangiando meno il suo metabolismo tende a rallentare e la conseguenza prendere del peso .Tenere sincronizzazto il sistema ormonale attaverso la risincronizzazione del sistema ormonale notturno che effettua la melatonina , in molti casi permette di avere meno difficolt a mantendere il peso . Ci sono molti altri aspetti che beneficiano dell'assunzione di melatonina ,nel caso specifico Clavis Ha creato Key Melatonin Fluid 3 mg che associa i benefici della melatonina a quelli del cromo ,minerale importante per la sua azione sul sistema degli zuccheri con conseguente diminuzione di accumulo di grassi . Lo scalo dei farmaci deve essere sempre prograssivo di circa il 20% settimanalee conseguente introduzione di Key Melatonin Fluid nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe