Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve ho 43 anni assumo 2 mg e mezzo di xanax al giorno da anni,suddivisi cosi:1mg alle ore 15,1 mg alle ore 23 e 0.50 alle ore 10 del mattino.il mio sonno è un disastro da quando ho avuto una brutta frattura che mi ha traumatizzata nonostante ora è tutto a posto e sono guarita.posso assumere melatonina gold prima d andare a letto con i 2mg e mezzo di xanax?
Domanda posta da: sara00
Non ci sono controindicazioni , può essere un buon motivo per scalare progressivamente lo xanax anche solo del 20% inzialmente senza difficoltà . La qualità della melatonina e i veicolanti utilizzati come nel caso di key melatonin Night , possono essere senz'altro un aiuto in più .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe