Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, prendo la KMF tutte le sere, dovrei iniziare una cura per l'ovaio policistico e precisamente per la resistenza all'insulina, in questa cura sono previsti 4 grammi al giorno di inositolo che agiscono sull'insulina. Dovrò prendere estronorm, inofolic e oligolito sime pdella pegaso(nel quale c'è una bassa concentrazione di cromo sotto forma di oligoelemento). La mia domanda è questa, posso assumere la KMF che contiene cromo, o può esserci qualche effetto collaterale sulla glicemia o insulina. Grazie.
Domanda posta da: rl
Non conosc la quantità di cromo presente nel prdotto della pegaso ,ma il coromo viene utilizzato per abbassare i livelli di glicemia e nella Key Melatonin Fluid ,la quantità in ogni caso non è eccessiva. Può eventualmente utilizzare in alterantiva Key Melatonin Night

Risposta da: Melatonina.it
Nel prodotto della Pegaso c'è cromo orotato pari a 0,04 mg di cromo. Inoltre devo prendere 4 g di inositolo che agiscono sull'insulina. Vorrei prendere se non c'è problema la KMF perchè agisce meglio sul mio sonno. Il mio dubbio è la sinergia tra cromo e inositolo, ed il pericolo che la glicemuia sia abbassi troppo, sebbene io abbia già la glicemia basale a 80, il mio problema è l'insulina resistenza e la difficoltà ad ovulare e perdere peso.


Risposta da: rl
Nel prodotto della Pegaso c'è cromo orotato pari a 0,04 mg di cromo. Inoltre devo prendere 4 g di inositolo che agiscono sull'insulina. Vorrei prendere se non c'è problema la KMF perchè agisce meglio sul mio sonno. Il mio dubbio è la sinergia tra cromo e inositolo, ed il pericolo che la glicemuia sia abbassi troppo, sebbene io abbia già la glicemia basale a 80, il mio problema è l'insulina resistenza e la difficoltà ad ovulare e perdere peso.



Risposta da: rl
Strano ci sia un orotato ,dovrebbero essere non utilizzabili da un paio d' anni. Non dovrebbero esserci interazioni ,ma lo potrà meglio valutare solo provando ,immagino sia sotto controllo costantemente quindi ha modo di accorgersene immediatamente .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe