Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da tempo assumo benzodiazipine ( Tienor, Rivotril o Pasaden) per ansia e disturbi neurovegetativi (sudorazioni con senso di mancamento, capogiri, mani tese e fredde). Accuso inoltre difficoltà di concentrazione e una tensione incredibile nella zona nucale, mi sento la testa come un masso di pietra ed ho bisogno di tenerla poggiata. Alcuni giorni sto in continuazione sul letto perchè estremamente nervoso e difficoltà di equilibrio proprio quando ho rigidità nucale. Non ho stanchezza fisica, non mi sento assolutamente depresso, non ho problemi di memoria e di sonno. Dopo un rapporto sessuale mi sento per giorni astenico proprio dal punto di vista nervoso perchè sento la testa come scoppiare e mi sento in continuaziione mancare. Sono stato in visita da molti bravi neurologi che attribuiscono i miei disturbi ad una forma pregressa di ansia e distonia neurovegetativa. Sono stato e sono in cura da anni con ansiolitici e tonici del sistema nervoso(Liposom forte fiale, Mag 2, Samyr 400, Tonax, Amino-relax, Sargenor ed altri). Alcuni periodi mi sento veramente bene ma i disturbi ritornano sempre più frequentemente. Potete indicarmi qualche buon prodotto o suggerimento che possa regolarizzare il mio sistema nervoso ed in particolare il sistema neuro vegetativo che in me è alquanto labile? Ringrazio infinitamente e porgo cordiali saluti.
Domanda posta da: Vito Nicola Lobefaro
Ovviamente come sempre indichiamo la melatonina ,che grazie alla sua azione di risincronizzazione dei cicli fisiologici può lentamente portare dei benefici al sistema ormonale da cui tutte le problematiche che ha dscritto dipendono . Dopo un paio di mesi di assunzione si potrà provare eventualmente a scalare progressivamente parte dei farmaci che utilizza e introdurre prodotti naturali che possano completare l'azione di risincronizzazione . Quando avrà fatto il primo passo potrà informarci dell'andamento .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe