Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mio padre ai primi di marzo e' stato operato d'urgenza alla carotide dx in quanto occlusa al 90% mentre nella sx l'occlusione era al 100% dunque inoperabile. Ha riportato ovviamente danni e stava andando in ictus completo (anche se ora non ci si puo' lamentare). Dimesso dall'ospedale, non riusciva a dormire; gli ho consigliato di assumere KMN ( sentito anche il medico di famiglia)da me usata efficacemente da anni e anche con lui ha avuto subito successo.
Ora che deve fare il riordino volevo sapere se fosse meglio la "fluid" in quanto indicata per tutta quella serie di malattie cardiovascolari...il dubbio mi viene dal fatto che mio padre gia' assume molti fluidificanti( plavix ...) e non vorrei che con la KMFluid aumentasse troppo il livello di fluidificazione del sangue. Mi date un consiglio? Meglio la KMN o la KMFluid (la defender gia' ce l'ha ma siccome dorme benissimo con 3 mg non andrei ad aumentare il dosaggio)
Grazie e cordiali saluti
Domanda posta da: patty69
Se assume fluidificanti ,va meglio la Night ,probabilmente la Defender per età ,anche se non la conosco esattamente sarebbe la più adatta ,ma la sua considerazione è condivisibile ,visto che dorme bene ,non è necessario aumentare il dosaggio .
Ha interpretato perfettamente l'applicazione delle 3 formulazioni.
Tante buone cose al papà.

Risposta da: Melatonina.it
Ha ragione non l'ho indicata l'eta' ma sono 70 anni ( e fino a 3 mesi fa ne dimostrava 55)
Grazie di tutto

Risposta da: patty69
Prosegua pure con la Night

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe