Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 49 anni e quasi 6 anni sono in menopausa con conseguenti fastidi come sbalzi di umore,a volte tachicardia, manon ho caldane.Mi è stato consigliato dal mio ginecologo l estromineral serena la notte dormo dalle 6 alle 7ore .Posso prendere la melatonina e se si quale?Grazie anticipatamente

Domanda posta da: GIUSEPPINA
la sua domanda è molto simile a queella a cui ho appena risposto ,per cui faccio un bel copia ed incolla che mi pare adeguato ,sempre disponibili se ha ulteriori domande .
Isoflavoni e melatonina si integrano molto bene ,i primi agiscono sulla problematica specifica ,mentre la melatonina agisce sulla sincronizzazione ormonale notturna ,indispensabile per poter ottenere un buon equilibrio psico fisico ,soprattutto nel priodo della menopausa . La tendenza ad ingrasssare nella donna in questo periodo è data appunto dall difficoltà del sistema di adeguarsi alla novità ormonale ,la melatonina addocisce questa fase rendendola meno traumatica. la formulazione adeguata se la menopausa non è particolarmente invalidante è da 3 mg ,in particolare Clavis ha creato specificatamente Key Melatonin Fluid che associa ai benefici della melatonina e della sincronizzazion , del cromo ,minerale importante da ripristinare in questa fase , come dimostrato da recenti studi ,per la sua azione sul sistema degli zuccheri con conseguente possibilità di smaltire grassi.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com






Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe