Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


da quando ero piccola soffro di insonnia ma ora che ho 31 anni la situazione sembra peggiorata ho provato di tutto ma gli psichiatri non fanno altro che darmi xanax o lorazepam.....che ho smesso di assumere il .mio dottore di casa mi ha dato la melatonina che prendo ogni sera da 6 mesi ma non so se sto facendo cosa giusta e poi non mi pare migliorata la situazione ho paura che moriro di sonno e poi a miol figlio chi pensera aiutoooooooooooo
Domanda posta da: yaya
Partiamo con calma, che melatonina sta utilizzando a che ora la assume e che tipo di evoluzione c'č stata nel suo sonno in questi sei mesi ?

Risposta da: Melatonina.it
Dimenticavo ,con calma ,ma con fiducia e la faremo dormire ,forse non diventerā una dormigliona ,ma dormirā

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe