Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 63 anni e da due anni assumo mezza pastiglia di entact al giorno per gli attacchi di panico che ho avuto due anni fa. Ora sono esente da tali attacchi, ma siccome spesso e volentieri sono sull'angosciato vorrei assumere alla sera una pastiglia di melatonina night. Cio' č compatibile con la mezza di entact e inoltre per la prostata alla sera assumo una compressa di Tamsulosin 4,5 e Avodart 0,5 Grazie mille per una gentile risposta. Guglielmo Pio Vitetta
Domanda posta da: Guglrlmo Pio
Non ci sono controindicazioni ,anzi ,la melatonina ha dato risultati positivi nella sperimentazione anche per problemi legati alla prostata ,pare infatti che permetta di diminuire la minzione notturna .Vista la problematica esposta le suggerisco di valutare la possibilitā di assumere un prodotto naturale complementare alla melatonina ,adatto per generare energia fisica e psicologica ed efficace sull'ansia ,si tratta di Clavis Harmoniae ,Garum (un alisato di pesce ) e magnesio marino ,va preso al mattino due capsule e una facolativa dopo pranzo a cicli di almeno un mese ogni 3/4 mesi ,trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille, mi sono dimenticato di dirle che sono anche affetto, sotto stretto controllo, di epatite C ma con valori minimi tanto che la mia epatologa al di la' dei controlli periodici (eco addome e transaminasi) non ritiene di farmi cure tipiche per l'epatite c, salvo comunque una vita regolare senza alcol e o abusi nell'alimentazione. Questo le dovevo per un mio quadro clinico piu' corretto. Cordiali saluti

Risposta da: Guglrlmo Pio
I pochi studi ,uno in veritā ,efffettuato su animali riguardo l'utilizzo della melatonina in caso di epatite c ,ha avuto riscontri positivi ,di certo non c'č nessuna controindicazionee.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille e seguiro' le sue indicazioni. Cordiali saluti.

Risposta da: Guglrlmo Pio




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe