Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno io vorrei sapere se melatonina diet sirc,melasin up,o melatonina erba vita sono di origine vegetale o sintesi o animale...grazie in anticipo per la risposta!
Domanda posta da: alice rossi
Penso siano di sintesi , ma anche di sintesi può essere di ottima qualità .
E' il grado di purezza che determina l'efficacia e la qualità di un prodotto .

Risposta da: Melatonina.it
grazie mille!!!l'importante e' che nn siano di origine animale giusto?ma questo come si fa a capire se nella maggior parte delle melatonine non e' specificata l'origine?

Risposta da: alice rossi
L'origine animale era utilizzata inzialmente negli USA , veniva ricavata da cervello dei bovini , ma poi venne vietata e non credo ci sia più in commercio. i prodotti Clavis utilizzano melatonina certificata con grado di purezza al 100% come dacertificato allegato nella home page. Poche aziende pubblicano il loro certificato ,ma tra quelli pubblicati in Spagna dove abbiam raccolto i dati di altri produttori nessuno superava il 99,5% di purezza .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe