Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, mio papa' affetto da parkinson ha grandissime difficolta' a dormire (praticamente si addormenta regolarmente, ma poi dalle 2 circa in poi non riesce piu' a dormire con conseguente sonnolenza e debolezza diurna)ora la dottoressa le ha prescritto gia' da tempo trittico da 75 e seroquel 2 x 25 senza risultati o quasi, e in piu' dice che le medicine che prende sono il massimo che lei puo' fare, ora la mia domanda e' " ci sono problemi a prendere la melatonina prendendo anche questi 2 farmaci'" grazie
Domanda posta da: carlosamp
Ci sono anche degli studi sull'utilizzo della melatonina nella malattia di Parkinson ,condotti negli ultimi anni soprattutto dall'equipe del dott.castovejo in Spagna ,che indicano come la melatonina sia in grado di portare indubbi benefici e di non essere in contrapposizione con nessuna delle terapie classiche . Può trovare articoli nel nostro sito in lingua spagnola e anche delle traduzioni nelle sezione articoli in proposito . La formulazione adeguata ,è senz'altro da 5 mg ,key melatonin Defender ,una compressa nel momento di coricarsi ,cercando di avere costanza di orario proprio per un discorso di sincronizzazione ormonale necessario da ristabilire nella malattia di Parkinson.

Risposta da: Melatonina.it
ok grazie vi faro sapere

Risposta da: carlosamp




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe