Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho svolto per 7 anni un lavoro a turni (che tra l'atro erano irregolari)ES: 2-3 giorni turno 08-16 e poi 2-3-4 giorni 00-08 e poi di nuovo cambio turno ecc. Da due anni non svolgo più questo lavoro a turni però ho ancora sintomi di ansia, mancanza di concentrazione, stanchezza cronica, mancanza di sonno ristoratore, mancanza di energia, mancanza di lucidità e senso di pesantezza al capo e agli occhi. Presumo che questi sintomi siano dovuti alla mancanza di sonno ristoratore che si è protratto per anni. Cosa mi consiglia?
Domanda posta da:
Ovviamente il suo sistema è desincronizzato ,lei vive in un sorta di effetto Jet leg permanente e per il Jet leg esiste una soila molecola in grado di attenuare le problematiche : la melatonina .
Una semplice compressa di Key Melatonin Night è in grado di risincronizzare il sistema ormonale , ci vorrranno forse parecchie settimane , per via ddel protrarsi del lavoro turnario ,ma pian piano ritroverà un buon equilibrio ,se incontra difficoltà scriva possibilmente sempre su questo post.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe