Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 46 anni e da circa una settimana assumo key melatonin night, senza avere problemi di insonnia. Ho deciso di prendere la melatonina dopo aver fatto ricerche relative alle sue proprietà. Da quando l'assumo, la qualità del mio sonno è peggiorata notevolmente: mi sveglio continuamente e verso le 4.00 sto sveglia per circa un'ora, per poi riaddormentarmi fino a tarda mattinata. Mi alzo stanchissima. Ora mi posso permettere di alzarmi tardi perchè sono in ferie, ma spero sia un fenomeno temporaneo, visto che non so quanto resisterò con questi ritmi. Meno male che non la devo assumere per risolvere il problema di jet-lag... Anche mio marito ha provato ad assumerla ed ha avuto un sonno molto disturbato, tanto che ha sospeso immediatamente la somministrazione, dovendo andare al lavoro. Come mai ci succede questo? Dobbiamo abbandonare o insistere? Grazie
Domanda posta da:
la reazione delle prime settimane è imponderabile,ma non significativa e fortemente soggettiva ,dipende da come viene recepito il segnale di maggior presenza di melatonina dalla nostra ghiandola pineale .
Evidentemente nel suo caso la magggior presenza è stata recepita come segnale di "esuberanza " ,quasi sempre in un mesetto il ciclo del sonno si sistema con indubbi benefici dati dalla risincronizzazione del sistema ormoonale . Un piccolo accorgimento in questo caso può essere quello di spezzare la compressa e assumerne, per un paio di settimane ,solo mezza compressa a sera ,per riabituare gradualmente alla maggiore presenza la propria pineale.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta sollecita. Già dalla notte scorsa ho avuto un miglioramento del sonno in termini qualitativi. Stamattina mi sono svegliata presto e piena di energia, quindi, a questo punto, penso di continuare con una compressa intera. Terrò comunque presente il vs suggerimento per mio marito. Grazie mille!

Risposta da:
Non so se qualcuno leggerà questa mia email, ma volevo testimoniare l'incredibile efficacia della vs melatonina. La decisione di assumere melatonina era dovuta alle ricerche relative alle sue proprietà , in particolare cercare di riequilibrare il mio sistema ormonale, avendo un grosso fibroma ormai da anni. Ebbene, nonostante il disagio iniziale, ora ne sono entusiasta. Oltre a dormire molto meglio, il ciclo si è regolarizzato (28 giorni), con flusso abbastanza contenuto. Mi sembra di sognare, visto che ultimamente le emorragie mi stavano facendo pensare seriamente ad un'isterectomia (propostami già da tempo dal mio ginecologo). Mi sento anche molto più sicura e meno timida. Grazie mille!!!

Risposta da:
Per ora l'ho letta io e questo mi fa piacere per lei e mi gratifica professionalmente . La metto in pagina perchè possa essere d'aiuto ad altre persone .
Saluti Clavis

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe