Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho letto che ci sarebbero degli studi relativi alla relazione tra scoliosi e melatonina.
Ho un figlio di 17 anni che, a causa di un rapido sviluppo, soffre di scoliosi (30°). Non ha problemi legati al sonno, anche se ha da sempre un sonno molto leggero. Ritiene che la melatonina potrebbe aiutare almeno a non peggiorare la situazione ormai compromessa? Grazie
Domanda posta da: cinzia
Si c'è uno studio di qualcjhe hanno fa che mette in relazione la melatonina alla scloliosi , non ho esperienze in proposito e non saprei darle indicazioni ,ne parlai un paio di anni fa con un podologo ,ma era meno informato di me . Può povare ad utilizzare un quantitativo a basso dosaggio , Key Melatonin Light 1 mg ,non crea dipendenza e certo non ha effetti collaterali sulla problematica .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe