Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 47 ani già da circa 3 anni il ciclo è irregolare, capita a volte che salta di 1 mese o oltre.Quando tutto è incominciato ho eseguito ecografia transgavinale e dosaggio ormonali. Tutto nella regola. Però in concomitanza sono aumentate le vampate di calore ed una certa difficoltà nel sonno. Ho deciso di prendere la melatonina ( MELATON regular 3 mg) il sonno è stato ripristinato, ma comunque all'alba le vampate di calore ci sono sempre, e quindi di conseguenza il risveglio dopo poche ore ( consideri che vado a dormire dopo mezzanotte a volte anche l'una. Ci sono altri tipi di integratori oppure la melatonina che assumo per il mio caso non va bene? Grazie
Domanda posta da: carmen47
Provi ad assumere 5 mg ,Key Melatonin defender ha le caratteristiche più adatte e aldilà dell'età si utilizza quando le vampate sono particolarmente problematiche ,solitamente l'impatto maggiore e la qualità del prodotto ,ottimizzano il risultato ,l'orario tra mezzanotte e l'una va bene ,senz'altro nel periodo estivo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe