Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 46 anni, ho preso key melatonin night per 2 mesi dopo il primo mese ho iniziato a stare bene, la mattina mi svegliavo pieno di energia, e mi è venuto l'herpes sul labbro ed era annioche non mi usciva piu, ora mi sento addosso anche un po di depressione vorrei riprendere la melatonina,vorrei sapere se devo fare degli analisi del sangue o la posso prendere cosi, vorrei sapere altresi se uno la prende di continuo, puo staccare ogni tanto?
Domanda posta da:
La melatonina aiuta ad alzare le difese immunitarie e l'herpes è una manifestazione di abbassamento di difese ,ovviamente non agisce come un farmaco ,ma attraverso la risincronizzazione quindi con tempi lunghi . Il bello della melatonina è che non crea dipendenza ne assuefazione ,può essere quindi presa per lunghi periodi e interrotta senza ripercussioni , ovviamente interrompeendo l'assunzione le problematiche che si erano mitigate si ripresentano . Un aiuto positivo per le piccole astenie o le leggere ansie può essere un prodotto complementare alla melatonina che aabbiamo creato anni fa ,mettendo insieme due molecole importanti che agiscono su differenti livelli su ansia e depressione. Il Garum e il magnesio ,il prodotto si chiama Clavis Harmoniae e trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe