Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,sono una ragazza di 24 anni.Volevo chiedere alcuni consigli. Inanzitutto volevo iniziare raccontando la mia situazione. A gennaio ho incominciato ad avere delle sensazioni strane( come sensazione di bruciori,fitte nel petto, formicolii, perdita di sensibilità nelle braccia e nelle gambe, freddo, brividi,e tremolii poi sensazione di calore per tutto il corpo ho fatto tantissimi accertamenti, analisi del sangue e tac allo sterno ecc, unica cosa riscontrata è stata la mononucleosi). Questi dolori e sensazioni mi hanno portato la notte a non dormire per niente, poi con il passare del tempo questi sintomi sono scomparsi ed è rimasto il fatto che la notte dormo poco. Rispetto ai primi mesi in cui non dormivo per niente nè di notte nè di giorno ho avuto dei miglioramenti( riesco a dormire a volte 4 ore a volte 5 e a volte anche 6 a notte, il pomeriggio non dormo mai) assumendo la melatonina pura in gocce( che contiene biancospino ecc) anche se queste ore spesso non sono continuative mi sveglio a volte alle 3 a volte alle 4 e mezza per poi riaddormentarmi e riscegliarmi verso le6 e mezza di mattina. Da circa un mesetto ho deciso di cambiare melatonina sto assumendo melatonina diet da 3 mg, una la sera prima di andare a dormire, ma la situazione non è cambiata, ho ancora i risvegli e non riesco a dormire per più di 5 ore a notte quando mi va bene ne dormo 6. Questa situazione va avanti da fine febbraio, durante il giorno non ho moltissimo sonno a volte mi sento un pò stanca però avverto dei dolori al capo molto intensi(delle fitte a volte dietro la nuca a volte nelle tempie e a volte anche sopra il capo, sempre negli stessi punti, gli altri dolori nel petto invece stanno scoparendo, li avverto non tutti i giorni e di rado). Volevo chiederle se la melatonina che sto assumendo va bene o se devo aumentare la dose( invece di 1 compressa di 3mg prenderne due), premetto che non voglio assolutamente fare ricorso ad altri medicinali che hanno brutti effetti collaterali e. Inoltre volevo chiederle anche se la posso assocciare ad altri prodotti naturali che possano portare dei benefici per quanto riguarda questi dolori al capo.La ringrazio in anticipo.
Domanda posta da: utente 24
Il primo buon consiglio che posso darle è di proseguire ad utilizzare melatonina ,il secondo di migliorare la qualità ,ciò è possibile utilizzando una melatonina che abbia grado di purezza al 100% e sia veicolata con i giuti minerali che migliorano il suo assorbimento . Nel suo caso non utilizerei formulazioni di quantità superiore perlomeno fino a che non avrà provato ad utilizzare Key Melatonin Night ,una compressa nel momento di coricarsi ,dopo un mesetto potrò con certezza dirle se cambiareposologia o quantità ,oppure utilizzare metodi di assunzione differenziati negli orarii . Per il resto delle sue problematiche, possono essere valutate solo attraverso visite specifiche .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe