Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buon giorno,ho problema di insonnia da 2 anni, all'inizio risolto con melatonina della guna,20 gg 1 ora prima di andare a dormire, poi nel secondo periodo non è servita a nulla mia hanno prescritto minians 10gg, che non ho mai preso regolarmente perchè sono contro i medicinali,successivamente stilnox e antidepressivi, ho lasciato tutto e ho risolto con 75 gocce di sedivitax aboca e tisana rilassante, mi addormentavo subito anche se mi risvegliavo dopo 4-5 ore in media a letto alle 22 sveglia verso 3 le 4 anche perchè mi viene da andare in bagno a urinare.ora dopo anche una notizia che mi ha fatto star male e per il continuo cambiamneto tra due città in questi 2 anni perchè io lavoravo al sud mio marito al nord, due bimbi piccoli, ora mi son trasferita lavorativamente..ultimamente con melatonina 5mg Esi niente, con sedivitax ecc niente, ora dopo 1ogg senza dormire mi hanno prescritto minins 10gg sempre dopo 3 ore mi sveglio, mi hanno detto di associarla dopo 10 giorni con melatonina 5g con iperico e lteanina, ma da due giorni che associo non ho dormito mentre prime almeno mi addormentavo.il mio problema è, sia che non prendo sonno, e sia che non riesco a mantenerlo....oerchè mi sveglio anche perchè devo andare in bagno, mi sento stanca e sfiduciata perchè ho provato di tutto.....ma la vostra melatonina cosa ha di diverso e dove si acquista....ho come patologia steatosi e mancanza di cistifellia,e sono sottopeso.grazie

Domanda posta da: star74
Se seguirà le indicazioni tornerà a dormire ,il metodo e la continuità sono fondamentali . Salto nel suo caso la classica assunzione ,per provare ad accorciare i tempi per otttenere risultati positivi.