Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buon giorno,ho problema di insonnia da 2 anni, all'inizio risolto con melatonina della guna,20 gg 1 ora prima di andare a dormire, poi nel secondo periodo non è servita a nulla mia hanno prescritto minians 10gg, che non ho mai preso regolarmente perchè sono contro i medicinali,successivamente stilnox e antidepressivi, ho lasciato tutto e ho risolto con 75 gocce di sedivitax aboca e tisana rilassante, mi addormentavo subito anche se mi risvegliavo dopo 4-5 ore in media a letto alle 22 sveglia verso 3 le 4 anche perchè mi viene da andare in bagno a urinare.ora dopo anche una notizia che mi ha fatto star male e per il continuo cambiamneto tra due città in questi 2 anni perchè io lavoravo al sud mio marito al nord, due bimbi piccoli, ora mi son trasferita lavorativamente..ultimamente con melatonina 5mg Esi niente, con sedivitax ecc niente, ora dopo 1ogg senza dormire mi hanno prescritto minins 10gg sempre dopo 3 ore mi sveglio, mi hanno detto di associarla dopo 10 giorni con melatonina 5g con iperico e lteanina, ma da due giorni che associo non ho dormito mentre prime almeno mi addormentavo.il mio problema è, sia che non prendo sonno, e sia che non riesco a mantenerlo....oerchè mi sveglio anche perchè devo andare in bagno, mi sento stanca e sfiduciata perchè ho provato di tutto.....ma la vostra melatonina cosa ha di diverso e dove si acquista....ho come patologia steatosi e mancanza di cistifellia,e sono sottopeso.grazie

Domanda posta da: star74
Se seguirà le indicazioni tornerà a dormire ,il metodo e la continuità sono fondamentali . Salto nel suo caso la classica assunzione ,per provare ad accorciare i tempi per otttenere risultati positivi.

Incaso di problemi radicati è preferibile ricorrere alla doppia somministrazione di una compressa di melatonina da 3 mg,Key Melatonin Night , all'imbriunire seguendo la stagionalità ,in questo periodo intorno alle ore 21 e una seconda compressa sempre da 3 mg (Key Melatonin Night , nel momento di coricarsi ,preferibilmente con costanza di orario tra le ore 23 e l'una di notte.La qualità della melatonina per rispnderle , è fondamentale ,deve essere pura di fatto e non di nome ,nel caso della Key Melatonin è certificata pura al 100% ,e deve utilizzare dei veicolanti che le permettono di essere meglio assorbita ,zinco e magnesio hanno questa funzione all'interno della formulazione ,perchè abituati ad agire insieme in sinergia nel nostro organismo . Concludo con il dire che forme omeopatiche che hanno una loro logica e fuunzionalità ,nel caso della melatonina ,non hanno riscontri. sappia dire come va fra 3 setiiimane ,scrivendo possibilmente sempre su questa form .

Risposta da: Melatonina.it
la ringrazio per la risposta ma forse ho omesso che la melatonina mi da un effetto opposto non mi fa dormire, se prendo solo gogge tipo sedivitax con tisana posso anche addormentarmi poi prendo melatonina sia da 3 che da 5 mg e come se il sonno mi passasse...inoltre la vostra melatonina contiene minerali ecc può essere assunta se si prende un multivitaminico al mattino...e acido folico, grazie...

Risposta da: star74
Non ci sono controindicazioni all'assunzione di minerali presenti nalla Key melatonin ,hanno solo funzione di veicolanti , per migliorare l'assorbimento ,non sono in quantità tale da creare accumulo.Per quanto riguarda l'efffetto contrario ,è solo questione di tempo ,sarebbe come dire che l'acqua non disseta . La funzione della melatonina nel nostro organismo a livello fisiologico è quella di segnalare al sistema ormonale che è notte ,eventuali effetti differenti ,sono solo di carattere momentaneo .

Risposta da: Melatonina.it
ascolti a che ora dovrei prendere la prima compressa e la seconda? se devo, perchè, ho notato che la prima mi da sonnolenza anche metà, la seconda sembra svegliarmi. I primi giorni la vostra melatonina sembrava aver operato miracoli dopo 1 settimana è come mi fossi assuefatta, lo so che mi dirà che non crea assuefazione ma non mi ha fatto più l'effetto di farmi addormentare, ma al contrario come gia detto la seconda addirittura mi fa risvegliare dalla sonnolenza della prima o della metà della prima. ora assumo 1 un' oretta o più prima di andare a letto e va meglio. il problema è che non sempre con famiglia e due bimbi piccoli programmare l'orario della messa a letto a volte penso ad un orario ma poi tutto cambia per esigenze varie,inoltre la sto associando a sedivitax similari perchè a me è l'ansia ovvero sono sempre, pur non dormendo, in attività, non ho mai sonno sono i nervi che mi tengon su.anche con minians e similari al max mi addormento 2, 3 ore, niente mi fa dormire più di queste ore e il sonno è sempre leggero.ora sono di nuovo in piena crisi non dormo più. star74

Risposta da: star74
Deve avre più pazienza ,il suo sistema si è alterato in anni ,possono volerci mesi per vedere risultati stabili e gli alti e bassi sono abituali ,il metodo è corretto ,la prima compressa andrebbe presa circa alle ore 20 e la seconda nel momento di coricarsi , cercando la regolarità ,se poi risulta impossibile non è irrimediabile.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe