Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


vorrei sapere se la melatonina può essere assunta anche per lunghi anni grazie..luca
Domanda posta da:
La melatonina non crea dipendenza ne assuefazione , i maggiori benefici sono senz'altro a medio lungo termine e sono la conseguenza della risincronizzazione effettuata sul sistema ormonale notturno . Milioni di persone la assumono da oltre 15 anni ,io personalmente da 11 consecutivamente , senza che siano mai emersi effetti collaterali . nella sperimentazione aniimale è stato determinato in almeno 3 studi che l'assunzione di melatonina ha portato un allungamento della vita degli animali ,ma cosa ancor più importante ha consentito un invecchiamento in buona salute.

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la celere risp...

Risposta da:
mi scusi un'altra domanda,dei minerali contenuti nella key melatonina ,quali di essi ha davvero un effetto sulla salute?Mi spiego conosco l'efficacia dello zinco, ma il magnesio il calcio e il selenio sono contenuti solo per sinergia o svolgono un'azione ben specifica...grazie

Risposta da:
Il selenio azione specifica sulle difese immunitarie ,il magnesio ha grandi funzioni ,ma in questo caso è poresente perchè l'assunzione prolungata di zinco ,erode i livelli di magnesio ,quindi va assunto a prescindere quando si assume lo zinco .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe