Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


In relazione all'assunzione di Melatonina in lavoratori che fanno turno notturno ho trovato risposte discordanti.
La sua risposta "Va quindi assunta , sempre ad un orario preciso: le 23, aldilà dell'orario del turno lavorativo . Se l'assunzione nelle serate in cui si deve lavorare provoca eccessiva sonnolenza ,è preferibile saltarla e prenderla solo nelle sere in cui si può dormire con maggiore regolarità" va IN CONTRASTO con un'altra risposta "Certamente,andrebbe "normalmente"assunta la sera, ma suo marito non va a dormire la sera , quindi deve "imbrogliare " il suo sistema e fargli credere che sia notte alle 6 del mattino .in poche parole quando fa il turno di notte deve prendere la melatonina al mattino quando va a letto .Quando invece fa il turno normale la prenderà la sera", data sempre sul vostro sito.

Si potrebbe sapere quale delle due versioni è veritiera, visto che il 30% dei lavoratori italiani fa purtroppo il turno notturno?
Domanda posta da: divino10
Avremo risposto centinaia di volte a questa domanda e a parte casi particolari, in cui la priorità è far dormire la persona ,che non riesce più nemmeno ad avere una vita sociale .le confermo la correttezza della risposta ,va sempre presa alla stessa ora . Ripeto esistono dei casi limite in cui la priorità è far dormire la persona ,come esistono casi particolari per altre problematiche in cui potrebbe essere assunta ad orari differenti .Si tratta però di eccezioni.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe