Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


HO 70 anni ,soffro ancora di vampate, specie noptturne, con sudorazione molto forte,posso prendere la melatonina defender?. Premetto che di notte dormo abbastanza, anche se il sonno è molto leggero e mi sveglio in continuazione per le vampate do calore. La melatonina mi fa ingrassare?. sono una persona che tende ad aumentare di peso
Domanda posta da: CARLA
La melatonina non fa ingrassare ,anzi migliorando la scomposizione dell'ormone tiroideo , e spesso la tendenza ad ingrassare nella donna è causata da questo , è possibile che la aiuti a perdere del peso ,motivo per cui la melatonina viene applicata in dietologia. La formulazione Key Melatonin Defender è nel suo caso la più adatta ,una semplice compressa nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe