Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, sono una donna di 51 anni.Un anno fa ho fatto un intervento di isterectomia lasciando le ovaie.Ora soffro di nervosismo e ansia.Dormo male con un sonno agitato e non ristoratore, risvegli anticipati e sonno leggero.Mi addormento facilmente perchè sono sempre molto stanca.Sto prendendo da circa 15 giorni la melatonina da 5mg.II primi giorni dormivo meglio e mi svegliavo, sempre presto, ma più rilassata, mai benefici sono durati poco. Ora mi sveglio con una fastidiosa pesantezza sulle tempie e sono tornata ansiosa. Cosa mi consigliate? Grazie
Domanda posta da:
Riduca la quantità di melatonina ,utilizzi una formulazione da 3 mg ,di qualità ,non è un aspetto secondario , Key Meelatonin Night .Veda se ci sono miglioramenti, è possibile si tratti di una desuetudine della sua ghiandola pineale a sentire una maggior presenza di melatonina .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe