Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Soffro da anni di insonnia e per questo ho cominciato da 2 giorni a prendere la Melatonina, ma ho riscontrato una maggiore agitazione notturna e quindi un peggioramento del mio sonno. Ho letto in alcune risposte che forse devo inizialmente diminuire il dosaggio a metā pasticca per avere il tempo di abituarmi; ma in altre risposte, ho letto anche che per chi ha 55 anni, disturbi di menopausa e fibromialgia, come nel mio caso, deve prendere un dosaggio maggiore. Come mi devo comportare?
Domanda posta da: Larossa
Tuttto corretto quello che ha scritto e letto . Inzi con mezza compressa per circa 15 giorni ,poi passi alla compressa intera . In caso di fibromialgia una volta riabituato il suo sistema ad una maggior presenza di melatonina ,potrā valutare se utilizzare anche 2 compresse a sera .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe