Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


una domanda : vorrei provare key m. night come da Voi consigliato ma ho provato pineal gocce notte che contiene 5 mg di melatonina e l effetto non è grankè mi kiedo..key night ha 3 mg cosa potrebbe fare di piu?
Cordiali Saluti
Domanda posta da: raffaele
Non è la quantità che fà la differenza ,ma la qualità ,i veicolanti utilizzati per favorire l'assorbimento , il metodo e la costanza . Key Melatonin Night ha le caratteristiche migliori ,come grado di purezza 100% ,veicolanti corretti come lo zinco ed il magnesio ne ottimizzano l'assorbiimeno , il metodo lo vedremo nel corso deltempo , inzialmente è opportuno effettuare la singola assunzione nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti ,in seguito se i risultati stentano a venire si possono fare delle piccola correzioni (trascorse 3 setttmane) . La costanza deve metterla lei.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe