Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Buonasera,espongo la mia storia in 4 parole ,inizio infarto ,prendo 5 pillole,adesso sono circa 8 mesi che le pillole fanno contrasto il medico allergologo dopo vari esami non si sa che mi sta succedendo e vado avanti con la pillola atenololo da50mg ed il plavix da 75 + la ranitidina da 300 non prendo +cardiospirina la provisacor da 5mg ed il triatec 50mg ed li ho assunti x quasi da quel maledetto dicembre 2009 fino a 8 mesi fa che mi portavano allergie a gonfiarmi fronte ed occhio si sgonfiava ed mi si gonfiavano le gambe incominciava con dei ponfi rossi e prurito.Comunque adesso mi porta anche disfunzioni erettile ,dottore posso usare la melatonina se non ha controindicazioni mi dica lei GRAZIE:

Domanda posta da: dino
la melatonina ha rarissime controindicazioni ,e sono ben catalogate ,esistono delle lievi interazioni con i farmaci fluidificanti tra cui la cardioaspirina ,ma si tratta effetto molto marginale e in aumento della fluiditā

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe