Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno,ho 49 anni sono in menopausa da oltre 1 anno, la vivo bene, poche scalmane,faccio regolarmente attività nfisica, ecc. Assumo regolarmente la Key Melatonin Fluid da quasi 1 anno e mi trovo benissimo, volevo sapere se la melatonina pura di cui parlate è una in particolare o se si riferisce a tutte quelle da voi trattate. Ho quasi finito la seconda scatola di Key Alghe e mi sono trovata bene anche con queste (le assumo prima dei pasti perchè, anche se in realtà non ne avrei bisogno, sono fissata con la linea)e volevo sapere se bisogna interrompere il dosaggio o se è il caso di cambiare con altri prodotti. Grazie
Domanda posta da: maa
La melatonina utilizzata in tutte le formulazioni Key è con grado di purezza 100% ed è questo che intendiamo per pura ,l'utilizzo di minerali e veicolanti è un altra cosa che permette di ottimizzarne l'assorbimento . Le alghe prese costantemente sono un ottimo rimineralizzante organico ben assimilabili prive di controindicazioni sconsigliate solo a chi soffre di iperitiroidismo , regolarizzano il transito intestinale per via dell'acido alginico contenuto ,che attutisce le infiammazioni (stipsi e colite) . La quantità di capsule da utilizzare è soggettiva e funzionale al risultato che si vuole ricercare ,se assunte prima dei pasti attenuano il segnale di fame per via sempre dell'acido alginico che si attacca alla pareti dello stomaco trasmettendo un segnale di minor appetito al cervello .

Risposta da: Melatonina.it
praticando sport ed avendo bisogno di una alta soglia di attenzione posso assumere alltri integratori ? cosa mi consigliate ? Grazie per i chiarimeni

Risposta da: maa
Le alghe vanno benissimo anche dopo uno sforzo 3 capsule sono una buona reintegrazione equilibrata . Se vuol utilizzare un prodotto che le dia energia psicologica provi ad utilizzare Clavis Harmoniae ,trova notizia al sito www.clavisharmoniae.it ,è complementre all'azione della melatonina

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe