Ho appena acquistato da voi melatoninas defender..ma sono costretto ancora aprendere mezza pastiglia di sonnifero per addormentarmi. E' anche vero che sono solo due sere che la prendo..Essendo la mia professione a portarmi tardi a casa vorrei un consiglio da voi. La notte del 24/08/2012 ho atteso di prendere sonno ma fino alle 3 di mattina non ci sono riuscito allora mi sono visto costreto a prendere la meza pastiglia di sonnifero. La melatonina defender l'avevo presa intorno a mezzanotte. Grazie spero di avere presto una risoluzione di abbandono del sonnifero Cordiali saluti Domanda posta da: ergatto55 |
Chiaramente poche notti sono poco indicative , oltretutto se è abituato ad utilizzare dei sonniferi le difficoltà sono maggiori . Un metodo per ovviare è quello della doppia somministrazione ,mezza compressa di defender andrebbe presa all'imbrunire ,ovviamente se non è fuori per lavoro e l'altra metà nel momento di coricarsi . Oppure può semplicemnte insistere con la compressa intera e scalare gradualmente i sonniferi .La costanza in ogni caso sarà la sua migliore alleata. Risposta da: Melatonina.it |