Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho appena acquistato da voi melatoninas defender..ma sono costretto ancora aprendere mezza pastiglia di sonnifero per addormentarmi. E' anche vero che sono solo due sere che la prendo..Essendo la mia professione a portarmi tardi a casa vorrei un consiglio da voi. La notte del 24/08/2012 ho atteso di prendere sonno ma fino alle 3 di mattina non ci sono riuscito allora mi sono visto costreto a prendere la meza pastiglia di sonnifero. La melatonina defender l'avevo presa intorno a mezzanotte.
Grazie spero di avere presto una risoluzione di abbandono del sonnifero
Cordiali saluti
Domanda posta da: ergatto55
Chiaramente poche notti sono poco indicative , oltretutto se è abituato ad utilizzare dei sonniferi le difficoltà sono maggiori . Un metodo per ovviare è quello della doppia somministrazione ,mezza compressa di defender andrebbe presa all'imbrunire ,ovviamente se non è fuori per lavoro e l'altra metà nel momento di coricarsi . Oppure può semplicemnte insistere con la compressa intera e scalare gradualmente i sonniferi .La costanza in ogni caso sarà la sua migliore alleata.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe