Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono oramai 2 mesi che prendo melatonin prima da 5mg pura della esi e poi con iperico e lteanina, ora da 1 settimana e 3 giorni prendo la key melatonin night,i primi due giorni non ho dormito niente, poi dal terzo con l'assunzione doppia alle 21 e alle 23, avverto una sonnolenza con la prima cpr,un'oretta dopo,poi prendo la cpr alle 23 e vado a letto, mi addormento,non sempre a volte no ho difficoltà anche a prender sonno, ma sempre mi risveglio dopo 2, 3 ore al massimo, il sonno sembra meno costruito del minians ma comunque è poco e se sono tesa non mi addormento....domando:devo procedere con la somministrazione doppia per quanto tempo? l'orario delle due compresse quando deve cambiare e da che mese? informo che sto assumendo l'argivit, e il calcio come integratori extra....grazie della professionalità, le chiedo di aiutarmi a riavere un sonno ristoratore perchè tra il lavoro e due figli piccolissimi non riesco con sonno disturbato.
Domanda posta da: star74
Il metodo è corretto e deve solo avere costanza per ricostruire un corretto sonno ristoratore . La prima compressa la deve prendere al calar del sole anticipando in questo periodo, man mano, la sua assunzione . Varia dal nord al su l'orario ,ma idealmente circa le ore 20 in questo periodo .La seconda compressa sempre nel momento di coricarsi ,eventualmente se le provoca troppa sonnolenza la prima ,la divida e ne assume metà compressa .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe