Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


mi domando come mai i medici applichino esclusivamente il protocollo senza scostarsi di una virgola per quanto riguarda le cure di varie patologie...personalmente sarà una banalità ma assumo melatonina da un anno e mezzo,non mi sono preso più un raffreddore un'allergia ecc ecc....luca
Domanda posta da: luca
E' una bella domanda ,devo dire però che nel corso della mia vita professionale ho fatto informazione e incontrato molti professionisti qualificati che seguono protocolli seri anche se non tradizionali o allopatici ed in verità sempre più hanno preso coscienza di molecola naturali quali la melatonina .

Risposta da: Melatonina.it
in realtà mi riferisco oltre che alla melatonina anche ad altre sostanze presenti in natura come i semi di lino l'aloe o l'ascorbato di potassio, tutte cose che con grossa tristezza dico non vengono considerate affatto...esempio lampante (io sono un biologo)curo l'ipertensione di mia madre con gli omega 3 e 6 con the verde e vitamina c...vabbè ma si sa che il ricavato economico delle aziende farmaceutiche attraverso i farmaci(che per carità di Dio servono in molte circostanze)fanno chiudere troppi occhi sui reali benefici di molte molecole appunto come la melatonina...grazie per la disponibilità

Risposta da: luca
Lo lo ,ho inteso quanto voleva dire ,io però mi limito al discorso melatonina ,che ben conosco .

Risposta da: Melatonina.it
Ma infatti riconosco la sua etica professionale,nel non sbilanciarsi in un discorso nel quale potremmo discutere per ore..é stato molto elegante e sobrio nella risposta ..grazie mille

Risposta da: luca




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe