Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 52 anni e sono entrata in menopausa da 6 mesi, ho le vampate di calore che ho ridotto con un integratore specifico, ma il problema maggiore è l'insonnia e la stipsi. Non riesco a dormire nemmeno con un rilassante (pseudo sonnifero),mi può servire la melatonina??
Domanda posta da:
La melatonina può essere utilissima nel periodo inziale della menopausa è l 'unica molecola in grado di risincronizzare il sistema ormonale notturno alterato dalla menopausa . La sincronizzazione è alla base del benessere e le conseguenze dell'avvenuta risincronizzazione del sistema ormonale notturno sono molteplici ,il sonno è uno degli aspetti che più ne beneficiano , Questo non avviene in poche sere , o meglio ,può anche avvenire in poche sere ,ma possono a volte volerci delle settimane ,in quanto la melatonina non è un sonnifero . La formulazion e più adatta nel suo caso è Key Melatonin Fluid 3 mg che contiene anche del cromo ,minerale utile da ripristinare nel periodo della menopausa ,una semplice compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe